il nuovo sito è on line

Un mondo di colore online!

 

Il tema del nostro nuovo sito è il colore e il mondo che ci circonda. Il messaggio è che tutti gli oggetti e le strutture metalliche che ci circondano o sono state verniciate da new color o avremmo potuto verniciarle noi .. solo.. meglio !!!!

Finalmente, abbiamo il piacere di annunciare il debutto della nuova versione del nostro sito che, come potete notare, si presenta con una grafica del tutto rinnovata e un layout solare e vivace, pieno di colori e immagini. Vita nuova, contenuti aggiornati! Il restyling che abbiamo voluto per il nostro sito non tocca solo la veste grafica ma anche la sua struttura che si amplia di nuove categorie e contenuti. Il nuovo sito desidera essere un prezioso strumento di contatto e informazione per tutti.

Professionalità e rispetto ambientale

New Color, grazie alla sua esperienza e professionalità, è molto conosciuta nell'ambito della verniciatura a polveri epossidiche sia a livello nazionale che internazionale. La passione per la ricerca e l'innovazione la rendono un'azienda dinamica, in crescita costante; da sempre attenta alle politiche e strategie di rispetto ambientale.