LA FORZA DEL SERVIZIO

 

Competenza tecnica


Grazie ai nostri servizi, che coprono ogni esigenza, vi accompagniamo come partner qualificati nella realizzazione dei progetti più ambiziosi.  

Oltre ad un servizio di Verniciatura resistente a umidità, pioggie, fumi, gas, nebbie e agenti atmosferici di ogni genere New Color è in grado di offrire:

  • Studi di campionature
  • Consulenze
  • Analisi prodotto e Sperimentazioni
  • Customizzazione cromatica
  • Verniciature speciali

 

Lungimiranza


Vogliamo essere vostri partner e creare per voi e con voi un valore aggiunto tangibile. Il nostro atteggiamento è sempre propositivo, lungimirante, contraddistinto da senso dell’analisi e da passione

Affidabilità


Garantiamo qualità, costi e rispetto delle scadenze in ogni singola fase di lavoro: tutte le commese sono seguite personalmente da un membro della nostra Direzione. 

Impegno e struttura organizzativa


Alla base di New Color c’è l’entusiasmo di circa 40 collaboratrici e collaboratori che profondono un impegno fuori dal comune. Puntiamo la nostra attenzione sulla rapidità, sulla capacità di reazione e sul mantenimento di una struttura organizzativa snella e orientata al processo.  

Professionalità e rispetto ambientale

New Color, grazie alla sua esperienza e professionalità, è molto conosciuta nell'ambito della verniciatura a polveri epossidiche sia a livello nazionale che internazionale. La passione per la ricerca e l'innovazione la rendono un'azienda dinamica, in crescita costante; da sempre attenta alle politiche e strategie di rispetto ambientale.