Nuovi standard qualitativi

La nostra azienda, oltre a continuare ad impegnarsi ne raggiungere gli obbiettivi qualitativi previsti dalla certificazione ISO 9001 / UNI EN ISO 9001:2015, ha intrapreso nel 2021 un progetto che mira ad incrementare gli standard qualitativi.

Al temine di tale progetto la New Color sarà in grado di certificare, il proprio processo produttivo, come conforme agli standard previsti dalla certificazione Qualisteelcoat per la classe di corrosività C5 e dalla norma ISO 12944-2.

I requisiti di tale certificazione vanno oltre alla mera protezione dalla corrosione ed includono requisiti per la resistenza agli agenti atmosferici e nondimeno requisiti relativi all’aspetto decorativo.

 

 

Professionalità e rispetto ambientale

New Color, grazie alla sua esperienza e professionalità, è molto conosciuta nell'ambito della verniciatura a polveri epossidiche sia a livello nazionale che internazionale. La passione per la ricerca e l'innovazione la rendono un'azienda dinamica, in crescita costante; da sempre attenta alle politiche e strategie di rispetto ambientale.