La nostra azienda, oltre a continuare ad impegnarsi ne raggiungere gli obbiettivi qualitativi previsti dalla certificazione ISO 9001 / UNI EN ISO 9001:2015, ha intrapreso nel 2021 un progetto che mira ad incrementare gli standard qualitativi.
Al temine di tale progetto la New Color sarà in grado di certificare, il proprio processo produttivo, come conforme agli standard previsti dalla certificazione Qualisteelcoat per la classe di corrosività C5 e dalla norma ISO 12944-2.
I requisiti di tale certificazione vanno oltre alla mera protezione dalla corrosione ed includono requisiti per la resistenza agli agenti atmosferici e nondimeno requisiti relativi all’aspetto decorativo.
Siamo lieti annunciare che il sistema di gestione per la qualità di NEW COLOR S.r.l. è stato verificato ed è risultato conforme ai requisiti di ISO 9001 / UNI EN ISO 9001:2015
Scopo della certificazione: Verniciatura industriale a polveri di elementi metallici.
Un altro traguardo importante per garantire l’eccellenza a tutte le aziende che si affidano a New Color per la verniciatura e per il trattamento dei metalli.
Settore EA:17
Vedi il certificato conseguito