Tracciabilità delle commesse

La nostra azienda nel mese di dicembre 2021 ha intrapreso un processo di innovazione tecnologica riguardante l’intero processo di verniciatura e di fondamentale importanza per la tracciabilità delle commesse.

Grazie alle nuove tecnologie introdotte, la New Color, è in grado di tracciare e monitorare tutte le fasi di lavorazione che le commesse dei clienti hanno subito all’interno dell’impianto di verniciatura.

Nel prossimo futuro mediante le fondamenta appena gettate sarà possibile per clienti ottenere, su richiesta, una scheda riassuntiva contenente tutte le informazioni relative ai parametri di riferimento per la qualità e durabilità della propria commessa.

Un domani, grazie all’infrastruttura tecnologica adottata la nostra azienda sarà possibile da parte della clientela entrare in una apposita sezione del sito, nella quale poter monitorare lo stato di avanzamento delle proprie commesse.

 

 

Professionalità e rispetto ambientale

New Color, grazie alla sua esperienza e professionalità, è molto conosciuta nell'ambito della verniciatura a polveri epossidiche sia a livello nazionale che internazionale. La passione per la ricerca e l'innovazione la rendono un'azienda dinamica, in crescita costante; da sempre attenta alle politiche e strategie di rispetto ambientale.